mercoledì 4 gennaio 2012

Vivere x cosa?!

Quanto lontano andiamo x cercare noi stessi, x non sentirci inutili?!E chi non ha questa forza dentro, come ci si sente nella rassegnazione, cosa vuol dire abituarsi lentamente a vivere una vita che non ti appartiene?!
Quante battaglie sono state combattute in passato e quante ancora, x arrivare dentro ai nostri sogni.
Io sto facendo tantissima strada x ridare un senso alla mia vita. Me ne frego di chi prova a darmi sconforto, non sarà questo a farvi sentire meglio, se io sto male voi non starete meglio, dovete capirlo.
Non riesco a rassegnarmi come la maggior parte delle persone, questa vita è un'avventura non puoi sprecarla. E io ne ho sprecata già abbastanza.


E' appena iniziato il 2012 e io già non vedo l'ora che finisca..
Sono stati giorni positivi questi ultimi. Finalmente ho ben chiaro in mente la strada che percorrerò.
Prima era solo un vado in Australia e poi boh farò il magazziniere, il lavoro che so fare.
Poi ho pensato, magari non sarà solo il guadagnare di + a farmi stare bene. Io devo fare quello x cui mi sento adatto, quello che amo, quello che so fare bene, quello che so fare meglio di altri e che mi può far crescere. Solo così sarò sicuro di star bene.
E allora va bene, avanti con la sfida + grande della mia vita, mini laurea in informatica e lavorare part-time. x 2 anni stringiamo i denti..almeno poi ne sarà valsa la pena..qui alla fine ho stretto tanto i denti e alla fine non ho mai ottenuto niente che mi piaceva.
Quindi avanti con questo 2012 all'insegna del risparmio e il prossimo capodanno avrò un brindisi sincero da fare.